IL DESIGN IN MOVIMENTO

Lo STUDIO LINEE IN MOVIMENTO si dedica dall'inizio degli anni 2000 al settore Architettura-Design-Comunicazione collaborando con Aziende di primaria importanza.
L'esperienza maturata dalla sua fondatrice, la designer Dott.ssa Maria Alessandra Faccenda, nell'ambito della comunicazione, del design e della progettazione architettonica di interni, le ha dato la possibilità di adottare modelli cultutrali inediti.
Ricercatrice dal 2007 in ambito universitario, inizia un Progetto Formativo di alto spessore che la condurrà all'inaugurazione del primo anno accademico dell'istituto Polo Michelangelo Arte e Design, unico a livello nazionale per la nuova metodologia del NewBasicDesign in Pro-gress per creare i futuri designer made in Italy.

  1. Nel 2010 attiva il CentroRicercaSviluppo iniziato nel 2004 con la CronoComunicazione, all'interno dell'Istituto Polo Michelangelo per IdeareProgettareComunicare a 360° per affiancare le Aziende nell'ambito imprenditoriale. Nel 2011 Fonda la Rivista di Design: PMagazine  che verrà pubblicata in rete a settembre 2012  con il suo primo numero. L'innovazione entra nel mondo di...SCELGO IL DESIGN di Polo Michelangelo - Studio Linee in Movimento - PMAGAZINE.


SITO LINEE IN MOVIMENTO - COPYRIGHT ANNO 2002

SITO LINEE IN MOVIMENTO - COPYRIGHT AGGIORNATO ANNO 2019

 

Le Linee creano IDEE di tendenza

Nell'Anno 2013 il Designer Nicolò Andrioli, crea il Marchio di Eccellenza ARANCIA DESIGN  che viene premiato successivamente a CREAMODAEXPO 2015 per la creazione di accessori di design, attraverso la ricerca ed elaborazione di TEXTURE METROPOLITANE copyright Linee In Movimento. Dal successo di CREAMODA EXPO e la premiazione da parte della conduttrice TV Jo Squillo, il giovane designer troverà il suo successo. A breve l'immissione sul mercato italiano di prodotti by ARANCIA DESIGN. 

www.aranciadesign.it  www.aranciadesign.com 

Lo Studio Linee In Movimento, in questi anni, è stato la "FUCINA DELLE IDEE" che ha condotto al successo l'Istituto di Design Polo Michelangelo, affiancando Polo Michelangelo GROUP in tutti i Progetti di ricerca e sperimentazione, vedendo la nascita del Marchio di Eccellenza Polo Michelangelo.

Anno 2016 l'Istituto Polo Michelangelo inaugura al suo interno il CentroStileDesign per la creazione di START-UP.

www.polomichelangelo.it

Texture Metropolitane - Design di Tendenza by LINEE IN MOVIMENTO

La nuova linea di texture METROPOLITAN NEW LIFE STYLE.

È una linea innovativa ideata e progettata dallo studio di design Linee in movimento applicabile a diversi prodotti di industrial design, interior design, forniture design e fashion design.

Queste texture vengono utilizzate per il decore dI abitazioni dal design esclusivo e innovativo.

METROPOLITAN rappresenta a 360° il futuro del design italiano.

La linea METROPOLITAN rappresenta cultura e innovazione, vivacità e stile nel campo del design contemporaneo.

METROPOLITAN….. LE NUOVE FRONTIERE DEL DESIGN applicate all'ideazione di nuovi PACKAGING.

Per contattare lo Studio Linee in Movimento INVIARE RICHIESTA ATTRAVERSO LE SEGUENTI E-MAIL:

design@lineeinmovimento.it

lmdesign@lineeinmovimento.it

DIAMO FORMA ALLE VOSTRE IDEE Copyright Linee in Movimento

Nel 2004 la fondatrice dello studio Linee In Movimento, insieme a un team di Professionisti, crea la "CRONOCOMUNICAZIONE", per affiancare Aziende di primaria importanza nei diversi settori di appartenenza: architettura - design - comunicazione - editoria.
Designer Professionisti per <IdeareProgettareComunicare a 360°>.

Nel 2012 si fonda la Rivista internazionale, online, PMAGAZINE - La Trilogia del Design, un nuovo modo di fare comunicazione.

Linee In Movimento ha creato il brand dell'Istituto Universitario di design Polo Michelangelo.

DIAMO FORMA ALLE VOSTRE IDEE Copyright di Linee in Movimento.

www.polomichelangelo.it 

www.pmagazine.it

Per informazioni inviare una e-mail a centrostile@polomichelangelo.it 

Rivista di Design - PMAGAZINE - La Trilogia del Design

Leggi le rubrìche di PMAGAZINE - La Trilogia del Design:

www.pmagazine.it                                                                                                                                                          

Un insieme di conoscenze e saperi applicabili in vari modi: realizzare uno spazio architettonico giocando con geometrie e luci, realizzare un prodotto nelle sue linee, nella forma e nei suoi colori, realizzare una grafica che comunichi un determinato messaggio, lavorare con tutto ciò che sia frutto di un processo artistico progettando uno spazio che ne diventi un perfetto contenitore espositivo. Tutto questo rappresenta arte… ed è legato, inevitabilmente a un design.

Questo è il concetto che la rivista vuole trasmettere; Design e Arte, in cui l’arte diventa il tramite per IdeareProgettareComunicare a 360 gradi.
Una molteplicità di espressioni correlate da una forte unità, che trovano in PMagazine il portavoce.
“PMagazine - La Trilogia del Design” è il contenitore di una  forma di design e arte concettuale, un forte messaggio che l’Istituto Polo Michelangelo vuole trasferire a un pubblico soprattutto giovane, mediante un linguaggio semplice, diretto, d’effetto, ma che riesca a unire Designer e Aziende di tutto il mondo.
   Direttore Responsabile  

 

Coming out soon: – the first issue of the PMagazine, the only one that throughly covers a whole field of cultural ideas at 360° degrees.

Why 360° degrees?
Because it derived from a development of the “Settimana Zero” (Week Zero) of  La Nuova Scuola di Pensiero (The New School of Thinking): Polo Michelangelo Art and Design.
A basis of knowledge and ‘know-how’ applied in various ways:
Creating an architectonic space, playing with interacting lines and lights, creating a product in its lines, shape and colours, producing a graphic design to communicate a specific message, in order to work with an artistic process, planning a space that can become a perfect exhibiting space.
All these aspects represent Art and is inevitably connected to a design.This is the  concept that this review wants to convey.Design meets Art, so becomes the means to Conceive Plan Communicate at 360° degrees.A strong unity of a variety of expressions, for which Pmagazine is its spokesman.
“Polo Michelangelo Magazine” is a review which deals with design and conceptual art.
It’s a clear message which the Polo Michelangelo Institute wants to transmit to a public, above all, young, through a direct and simple language, also aiming to unite designers and firms from all over the world.

 

Editor of the journal